La mia filosofia..


"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!"

lunedì 11 aprile 2011

VIA CON I MONOLOGHI...!

Scusate il ritardo, ma ieri non ho avuto nemmeno un minuto per dedicarmi alla settimanale classifica TOP 5, tuttavia il ritardo mi ha permesso di scegliere meglio l'argomento della classifica. 
Questa settimana ho scelto i monologhi, i quali sono a mio parere le parti migliori dei film poichè sono un momento di riflessione del protagonista in cui si cela, solitamente, la morale dell'intera storia. Mi ricordano quindi le favole che mi leggevano da piccola,che terminavano tutte con la morale, un modo piacevole per insegnarti lezioni di vita. E proprio perchè adoro i monologhi ho deciso di fare una classifica dei TOP 10, poichè non sapevo quali tra questi eliminare, quindi avrete il doppio dei filmati, il doppio del divertimento. Comunque poche chiacchere e via con le scene, se non siete d'accordo con le scelte fatte e avete altri suggerimenti scrivete senza indugi..;)

10° POSTO:  " Il libertino" (2004)


9° POSTO: "Remember me" (2010)


8° POSTO: "Happy family" (2010)


7° POSTO: "Il curioso caso di Benjamin Button" (2008)


6° POSTO: "La ricerca della felicità" (2006)


5° POSTO: "Patch Adams" (1998)


4° POSTO: " Blade Runner"  (1982)


3° POSTO: "Pulp fiction" (1994) 



2° POSTO: "Radio freccia" (1998)


1° POSTO: "The big Kahuna" (1999)




1 commento: