La mia filosofia..


"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!"

domenica 17 aprile 2011

TOP 5: TUTTI A BALLARE AL CINEMA...!!

5° POSTO: "Mamma mia" (2008)


4° POSTO: "Across the universe" (2007, questo film l'ho rivisto stamani ed è favoloso e ha come colonna sonora le canzoni dei Beatles e seppure non vengano mai menzionati esplicitamente nel film, sono numerose le citazioni e i riferimenti)

 

3° POSTO: "Chicago" (2002)


2° POSTO: "Moulin Rouge" (2001)

 
1° POSTO: "Grease" (1978)


3 commenti:

  1. Non ho mai visto Across The Universe, e sicuramente cercherò di vederlo presto adesso, dato che tutti questi che hai citato sono grandio musical e mi sono piaciuti tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Across the Universe è da vedere, è un'occasione per essere investiti da una carrellata di Beatles.

    RispondiElimina
  3. bella scelta!!chicago è bellissimooo!cmq io avrei messo anche dirty dancing o la febbre del sabato sera!!

    RispondiElimina