La mia filosofia..


"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!"

domenica 22 maggio 2011

RITORNARE BAMBINI !!

Ho dedicato post a vari generi cinematografici e per questo non potevo non dedicare almeno un post ai primi film che ho visto...i cartoni DISNEY..i classici, i più belli. Con questa carrellata spero che torniate in dietro nel tempo e vi riaffiorino dei bei ricordi.

10° POSTO:  "Robin hood"1973


9° POSTO: "Aristogatti" 1970


8° POSTO: "Anastasia" 1997

7° POSTO: " La sirenetta" 1989



6°POSTO: "Toy story" 1995

5° POSTO:  "Aladdin" 1992


4° POSTO: "La carica dei 101" 1961


3° POSTO: "La Bella e la Bestia" 1991


2° POSTO: "Il re leone" 1994


1° POSTO: "Pocahontas" 1995


3 commenti:

  1. sarò io..ma avrei messo il re leone al numero uno!!(cartone preferito in assolutooo!)pocahontas nn m ha mai entusiasmato..
    poi t manca un film eccezionale"mary poppins"!cmq m piacciono molto le tue classifiche!!complimenti x l'idea!!=)

    RispondiElimina
  2. che bei ricordi!!! Personalmente amavo molto "Il Re leone" e "La Bella e la Bestia"...li ho visti milioni di volte! Ogni tanto mi capita di rivedere qualche scena e subito mi "ricordo" di quei periodi...così spensierati e così belli...in fin dei conti vogliamo davvero crescere così in fretta????

    p.s complimenti per l'idea anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione, non poteva mancare la Disney, grazie per averci fatto fare questo salto nel passato! Devo dire che sono anche abbastanza d'accordo con le posizioni in classifica che hai messo, Pocahontas fa le buche! ;)

    RispondiElimina